Sistema di poggiapiedi
Massima qualità, poiché vengono utilizzate solo le migliori materie prime del mercato. Sono possibili fino a 9 posizioni diverse per i piedi e la distanza tra i pedali del freno e della frizione può essere regolata. Inoltre, i poggiapiedi possono essere scelti in un'ampia gamma di colori. Il sistema di poggiapiedi viene fornito con poggiapiedi pieghevoli e documenti per la registrazione presso la motorizzazione. La fornitura comprende anche un idrostop, necessario per far funzionare nuovamente la luce dei freni. Per un uso legale su strada, il sistema di pedane deve essere mostrato all'MFK e inserito nel documento di immatricolazione del veicolo. A tal fine, chiamare l'MFK e fissare un appuntamento per la registrazione del sistema di pedane. Recarsi all'MFK con i poggiapiedi già montati e i documenti da noi rilasciati.
Rispondere alla conferma d'ordine con una copia del documento di immatricolazione del veicolo, se è necessaria la registrazione.
Le pedane possono essere utilizzate per il cambio normale o per la retromarcia. Cosa significa inversione di marcia? La leva del cambio viene spinta verso l'alto per la prima marcia e poi verso il basso per ogni marcia successiva. Si tratta in realtà dell'inversione del cambio normale. Questo metodo è preferito soprattutto in pista e nelle gare professionistiche, in quanto il cambio è più facile nelle curve.
Bonamici è fornitore di WorldSBK, WorldSSP, BSB e CIV (BMW Motorrad WorldSBK Team, Honda Racing Corporation, GRT Yamaha WorldSBK Team, Motoxracing, Paul Bird Motorsport, Synetiq BMW Motorrad, Althea Racing) e di altre scuderie. Inoltre, le pedane sono montate e montate 1 a 1 nel WSBK dai piloti.