Sistema di poggiapiedi
Massima qualità, poiché vengono utilizzate solo le migliori materie prime del mercato. Sono possibili fino a 9 posizioni diverse per i piedi e la distanza tra i pedali del freno e della frizione può essere regolata. I poggiapiedi possono essere scelti in vari colori. Per l'installazione è necessario rimuovere la copertura dello scarico. Questo sistema di pedane non ha una licenza stradale specifica.
Le pedane possono essere utilizzate per il cambio normale o inverso. Cosa significa inversione di marcia: la leva del cambio viene spinta verso l'alto per la prima marcia e poi verso il basso per ogni marcia successiva. Si tratta in realtà dell'inversione del cambio normale. Questo metodo è particolarmente apprezzato in pista e nelle competizioni professionali, in quanto facilita la cambiata in curva.
Bonamici è fornitore dei team WorldSBK, WorldSSP, BSB e CIV (BMW Motorrad WorldSBK Team, Honda Racing Corporation, GRT Yamaha WorldSBK Team, Motoxracing, Paul Bird Motorsport, Synetiq BMW Motorrad, Althea Racing) e di altri team. Inoltre, le pedane vengono montate e montate 1 a 1 nel WSBK dai piloti in gara.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno ordinato anche i seguenti prodotti:
Vari colori disponibili. protezione del forcellone in nylon inclusa Parole
più alto dello schermo originale montaggio semplice colore a
Sviluppato per la pista montaggio semplice Aerodinamica migliorata
Guaina in alluminio, nero, carbonio o titanio Terminale in carbonio
Collettore Prestazioni migliorate per le piste da corsa