Il certificato per l'uso legale su strada è incluso nel prezzo e viene fornito con la moto. Con questa licenza, non è necessario presentare il sistema all'MFK, basta montarlo e partire.
Si prega di rispondere alla conferma d'ordine con una copia del documento di immatricolazione del veicolo. Il sistema completo non è omologato rispetto allo slip-on, in quanto non è presente un convertitore catalitico nel collettore. La fornitura dello slip-on comprende il silenziatore posteriore e tutti gli elementi di montaggio necessari.
La fornitura del sistema completo comprende anche un collettore completo, senza catalizzatore installato. Il silenziatore è dotato di un attacco per la sonda lambda originale. La camicia del silenziatore è realizzata in titanio e rivestita di nero.