Sottoscocca Leo Vince
Un certificato per l'uso legale su strada è incluso nel prezzo e verrà consegnato. Con questa omologazione, non è necessaria una presentazione presso l'MFK, si monta e si parte. Si prega di rispondere alla conferma d'ordine con una copia del libretto di circolazione.
Il sottoscocca Leo Vince non è omologato per le versioni strozzate (25kW / 35kW).
Dettagli tecnici
La linea di modelli Underbody è stata originariamente sviluppata principalmente per uno scopo preciso e funzionale, ma è rapidamente diventata parte integrante di uno stile motociclistico tutto suo. L'aspetto molto discreto è molto apprezzato dai motociclisti individualisti che cercano di nascondere il più possibile lo scarico per non disturbare la linea generale della moto. Per soddisfare queste esigenze di occultamento del silenziatore posteriore, è diventato popolare il "posizionamento sotto il motore", ossia il posizionamento dell'intero sistema sotto il motore, all'interno di un blocco centrale. Questa dislocazione non solo permette di ridurre l'impatto visivo, ma allo stesso tempo di posizionare il catalizzatore in una posizione più centrale, ottimizzando il baricentro della moto.
Questo silenziatore è realizzato interamente in acciaio inox AISI 304.
La struttura interna è personalizzata per ogni modello di moto.
L'involucro esterno ottiene il suo aspetto titanio grazie a un trattamento di sabbiatura con particelle di acciaio inossidabile.
Durante il processo di progettazione, è stata prestata particolare attenzione all'uscita dello scarico. Poiché il silenziatore è molto vicino alla ruota posteriore grazie alla sua posizione bassa e centrale, è stata prestata estrema attenzione affinché il pneumatico non risenta del calore dello scarico. Un terminale in carbonio protegge in modo ottimale il pneumatico e garantisce uno scarico preciso dei gas di scarico emessi.