Il Kennzeichenhalter Performance viene fornito con tutte le parti di montaggio necessarie.
Inoltre, è possibile scegliere una nuova luce combinata che unisce luce posteriore, luce del freno e luce del numero in un'unica soluzione. Anche i cavi del fanale posteriore sono già dotati delle connessioni originali e possono essere facilmente collegati con il sistema plug & play.
La fornitura comprende il catarifrangente posteriore e una copertura per il braccio oscillante, che chiude ordinatamente il fissaggio del Kennzeichenhalter originale. I supporti degli indicatori di direzione forniti sono adatti agli indicatori di direzione originali e possono essere riutilizzati immediatamente. Ciò significa che non è necessario apportare modifiche alla moto o al cablaggio per quanto riguarda i Blinker, semplicemente plug & play. Si prega di notare che i collegamenti a spina non devono essere collegati con lo stesso colore.
Il coperchio posteriore inferiore rimane del colore originale anche quando viene montato il Kennzeichenhalter. Sono presenti anche delle guide per il cablaggio, in modo che i cavi rimangano completamente nascosti.
Il portatarga è realizzato in alluminio aeronautico billet di alta qualità ed è verniciato a polvere in nero.
Come opzione è disponibile una cornice portanumero abbinata, sviluppata e prodotta in Svizzera.