Lo Zodiac è leggero e ha un parasole integrato. Le dimensioni compatte della calotta del casco sono adatte a chi porta gli occhiali e hanno la predisposizione per l'installazione di sistemi di comunicazione.
Materiale: Calotta termoplastica del casco realizzata con una composizione di materiali estremamente leggeri e allo stesso tempo ad alta resistenza.
Ventilazione: il sistema di ventilazione completamente ridisegnato, ottimizzato nella galleria del vento, consente ora di far affluire ancora più aria nel casco attraverso molteplici prese d'aria e uscite. Naturalmente, tutti i cursori possono essere facilmente azionati con i guanti.
Ventilazione: il casco è stato completamente riprogettato e ottimizzato nella galleria del vento.
Attrezzatura interna: la testa e le guance sono completamente rimovibili e lavabili. I guanciali di nuova concezione assicurano una perfetta vestibilità del casco anche alle alte velocità e sono progettati in modo tale da poter alloggiare facilmente le aste degli occhiali.
Visore: trasparente, antigraffio, predisposto per Pinlock®. Innovativa visiera parasole integrata, che non compromette la sicurezza nella zona della fronte del casco grazie all'anima in polistirolo ammortizzante ad essa perfettamente abbinata.
Inoltre, è possibile prendere un'altra visiera in grigio fumo, anch'essa compatibile con il Pinlock.
È possibile ordinare un Pinlock come parte della fornitura. Questa è fissata all'interno della visiera e ne impedisce l'appannamento, in modo da garantire sempre una visione chiara in qualsiasi condizione atmosferica.
Peso: 1.500 g (+/- 50 g)
Chiusura: micro chiusura a cricchetto – comoda da usare e facile da regolare.
Test: ultima generazione ECE 22/06 (dal 2024 non è più consentito vendere caschi ECE 22/05)