Batteria al litio intatta
Il modo più economico e semplice per risparmiare peso è la batteria. Un altro vantaggio è la scarica molto più ridotta e la corrente di avviamento più costante di una batteria al litio. Se non si va in moto spesso o si va in pista solo un paio di volte all'anno, non si vorrà collegare la batteria in continuazione. Intact è nota per aver gareggiato con il proprio team di Moto2, dove Dominique Aegerter corre in MotoE.
È possibile ordinare il caricabatterie ottimale per queste batterie. Si noti che non tutti i caricabatterie possono caricare batterie al litio.
La batteria da 48 Wh è sostanzialmente sufficiente per la moto consigliata, ma c'è la possibilità di installare una batteria con maggiore potenza, tutte e tre le batterie hanno esattamente le stesse dimensioni.
Dettagli tecnici:
LI-0412,8V, 4Ah, 48Wh, 240A, 1,1kg
LxLxH: 148x86x105 mm
Codice Giappone: LTM14
Sostituzione per: YTZ12S = GEL12-12Z-S, YTZ14S = GEL12-14Z-S, YTX12-BS = 51012, YTX12A-BS = 51013, YTX14-BS = 51214, YTX14H-BS, HVT-08
LI-0512,8V, 5Ah, 60Wh, 280A, 1,3kg
LxLxH: 148x86x105 mm
Codice Giappone: LTM18
Sostituzione per: YTX16-BS = 81600, YTX16-BS-1 = 81601, YB16B-A = 51615, YB16B-A1, HYB16A-AB = 51617, YB16-B = 51912, YB16-B-CX, YB16C-B, YB18-A = 51816
LI-0612,8V, 6Ah, 72Wh, 330A, 1,5kg
LxLxH: 148x86x105 mm
Codice Giappone: LTM21L
Sostituzione per: YTX20L-BS = 82000, YTX20HL-BS = 82003, YTX24HL-BS = 82400, Y50-N18L-A-CX, Y50-N18L-A = 52012, Y50N18L-A2 = 52012, Y50N18L-A3 = 52012, SY50-N18L-AT = 52012, HVT-03